𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗮𝗿𝗲🌊, 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗠𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗡𝗮𝘂𝘁𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗶𝗮

Assemblea al Circolo Savoia per delineare il programma dell'iniziativa del prossimo 11 aprile.
🇮🇹“Per il sostengo umanitario, sociale e sanitario, unito alla costante opera svolta per la salvaguardia della vita in mare”: è questa la motivazione alla base della decisione di tutti gli aderenti all'associazione dei Circoli Nautici della Campania a conferire alla Marina Militare il riconoscimento attribuito ogni anno dall'organismo.

Giunto alla terza edizione, il premio verrà consegnato in occasione della Giornata del mare e della cultura marina, in programma alla base navale della Marina di Napoli il prossimo 11 aprile.

🎤Presente anche il consigliere regionale 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗣𝗶𝗰𝗮𝗿𝗼𝗻𝗲, grazie al quale tre anni fa si è di fatto costituita l'associazione dei Circoli Nautici della Campania: “L'impegno che ancora oggi viene profuso da ognuno dei ventidue rappresentanti dimostra che felice fu l'idea di mettere assieme tutte quelle realtà legate al mare”.

🎤A parlare nello specifico della Giornata del mare e della cultura marina è stato il presidente, 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗔𝘀𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲: “Siamo contenti e siamo certi che la manifestazione si svolgerà in un clima di festa e condivisione, con al centro l'importanza della risorsa mare nel contesto socio-economico della nostra regione”.